Group: Member Posts: 267 Location: cagliari- london
Status:
io dp quest topic sn andato a recuperarmi la cassettina degli 883...cazz che vaneggio.....ha ancora quel fruscio sottofondo che sa di infanzia proprio....
Group: Schranz Posts: 10128 Location: Gracciano UnD Strada in Chianti (Firenze)
Status:
davvero gli 883..qnt ricordi..
Ci sono momenti nella vita in cui ti senti stanco Depresso Momenti in cui hai voglia di piangere Ti senti piccolo piccolo... E pensi di non farcela... Ma non buttarti gił, rifletti... č vero, di momenti brutti ce ne sono, ma ce ne sono anche di bellissimi... pensa a quei giorni in cui splende il sole... Quei giorni in cui ti senti fichissimo.. Quelli in cui sei circondato di persone e tutti ti corrono dietro Pensa a quei giorni pieni d'amroe del tuo compagno/a... o dei tuoi migliori amici... O quei giorni in cui ti senti realizzato e con la forza che hai dentro riesci a superare qualsiasi ostacolo... Proprio per tutti quei giorni felici sorridi... e non buttarti mai gił perchč i momenti no capitano a tutti, ma dopo una tempesta torna sempre il sole... e tutto in un modo o nell'altro passa....
CITAZIONE (apokaliptika1 @ 29/11/2008, 18:13)
Il pubblico voleva il terremoto..voi lo avete accontentato! Alla prossima... ;)
CITAZIONE (nikibimbo @ 19/12/2008, 10:09)
a meno che come sorella hai cyberina che lei fa le lavatrici, ma non con i panni :ahahah:
CITAZIONE (:: GgDeX :: @ 25/9/2008, 14:10)
Finchč un sona la mi sorella io non ci vengo!!! Fate suonare cyberina!!! Spacca il culo a tutti!!!
non vivere a caso ma x caso vivi tutto cio ke puoi
Group: DJ Posts: 624 Location: oltreponte
Status:
CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 14/1/2008, 01:34)
giĆ ecco come si chiamava!!!!
nord sud ovest est
era fantasticaaaaaaaaa
Si gli 883 hanno segnato la mia adolescenza..mi ricordo ke mia sorella mi aveva regalato il mio primo cd x il mio comple..proprio hanno ucciso l'uomo ragno..poi via via me li ha regalati uno dietro l'altro e ogni album era come se rispecchiasse la mia vita..erano canzoni troppo belle..cosi ke sono riuscito a farmi tutta la discografia..dvd compresi..mi garbano parecchio..e li ascolto tutt'ora..ma oltre agli 883 altre cose e generi musicali mi hanno segnato negli anni..e jean michel jarre,kraftwerk,space,moroder,pink floid..ecc..mio padre li suonava a casa e in giro e nelle piazze dato ke era dj anke lui(anke se lui nn si definisce così) negli anni tra il 70 e 85..cosi ke gia da piccolo mi ha messo in testa i suoni elettronici,adesso passati gli anni mi ci sono messo io a cercare di suonare..il genere e piu o meno diverso ma evolvendo nel tempo e praticamente lo stesso..ho iniziato ora a cimentarmi come dj,nonostante aver iniziato ora mi piace proprio tanto e capisco in pieno mio padre quando lui si metteva li a suonare ore ore senza mai smettere,ora mi ci metto io pari pari a lui,mi metto li e nn mi stacco più!
LA MUSICA FA IN MODO DI DARE LA POSIBILITA A KI NN PUO DI VIAGGIARE VERSO METE INFINITE DOVE POCHI HANNO ACCESSO!!!
WHY DO YOU DRINK AND DRIVE??? WHEN YOU CAN SMOKE AND FLY!!!