K1GH1N3 FORUM

Reply
NO AL VACCINO INFLUENZALE!, effetti collaterali? possibile autismo
view post Posted on 3/11/2009, 12:57Quote

ce lo so ioooooooo?!!!!

Group: Techno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 11:50

è un pò che mi sto interessando a questa storia assurda ! Ho trovato svariate notizie ... e lascio a voi giudicare.. anche se dopo essermi informata un pò.... sono terrorizzata.. non dal vaccino... ma dal motivo per cui ce lo stanno propinando!!!!!!

video 1

VIDEO 2

VIDEO 3
la riprova, il video che terrorizzo gli americani negli anni 70!

e con noi in ITALIA cosa stanno facendo?

prima ci allarmano, poi ci dicono di stare tranquilli e adesso?????????? non fanno altro che parlare della suina..dei morti e del vaccino... da far fare anche alle donna incinta!

image

imageMaSkoTTIna image
image

KrazY Girl... krazy attitudes
image
OLD GABBER TIMES 2001
image

CITAZIONE (jacksp @ 28/5/2008, 21:20)
cmq maskottina io ti amo aggiungimi su msn che ti canto una canzone in dialetto austroungarico ahah skè

.............................. L avvocato del diavolo ........................................

I'm a EuRoTrAsh Girl!
www.myspace.com/maskottina

There are 3 important things for me in life: friends, car, my dog (R.I.P.)!
image SHaRPYyYYY R.I.P.

image

BraIn CraCKinG
Have you ever heard the sound.
With your head in the ground.
And you are afraid to say
animal go away.
That's the sound of your brain crackin'

Neophyte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:02Quote

Mr. Polemica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:54

Io non lo prendo infatti... odio le medicine e affini...

"Che fai dormi?"
"No, dormo"

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 03:03

Azz..prende male..poi David Icke e' tanto che parla e scrive libri sulla manipolazione mondiale...Ho letto anche qualcosa su di lui....
P.S
E poi ci avete mai pensato anche al fatto,che questa influenza a differenza della normale provoca più morti sulla gente giovane che su quella anziana??Come mai??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:20Quote

.....I LOVE TECHNOFIGA......

Group: Schranz

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:25

io non lo prendo proprio

tanto è noto che la gente prima di ammalarsi di influenza suina si ammala di influenza uccellaria (testa di cazzvm issimvm)

Vivo la mia vita uno yeke yeke alla volta... e mi sento libero

NOTA BENE PER GLI STRONZI:
dato che a causa di gente frustrata che non ha un cazzo da fare io continuo ad essere chiamato a giustificare cose che non ho detto, non ho fatto e di conseguenza chiarire re-iterate volte la mia posizione circa tutto quello che gira intorno al mondo della notte:DATO IL FATTO CHE IO SONO NESSUNO PER NESSUNO, SIETE PREGATI, VOI STRONZI, DI VENIRMI A DIRE LE COSE SUL MUSO, INVECE CHE DIRLE ALLE MIE SPALLE, CON TANTO DI PALATE DI MERDA.
Visto che ci sono, chiarisco ulteriormente le mie posizioni, cosi a scanso di equivoci: IO SONO UN PRODUTTORE DI MUSICA IN ERBA, E UN DJ FREELANCE. SAPETE CHE VUOL DIRE FREELANCE? VUOL DIRE CHE IO NON FACCIO PARTE DI NESSUNO STAFF, COSMO, METEMPSICOSI, FUNK YOU O CHI ALTRO, E QUINDI NON RAGIONO MAI PER PARTE PRESA: BENCHE' ABBIA AMICIZIE DOVUNQUE, RIPETO, IO SONO UN DJ LIBERO DI FARE QUELLO CHE MI PARE, SE GLI ALTRI VOGLIONO SCANNARSI TRA DI LORO, FACCIANO PURE, A ME LASCIATEMI FARE MUSICA, PERCHE' QUELLA E LA MIA PASSIONE E QUINDI VOGLIO STARE FUORI DA TUTTO IL RESTO.

With Love

leo aka the hitman

MYSPACE

Promo set - http://www.megaupload.com/it/?d=RW0U18KL

www.myspace.com/thehitman736

www.myspace.com/harddivision

A MAKRED PREFERENCE 4 HARDTECHNO

I WANNA BE THE HARDEST!!!!!

ciao tirzù ç_ç
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 03:03

Speriamo che la maiala si diffonda sopratutto fra le donne allora.... :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:45Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:14

The degree of protection conferred by the various vaccines under development and testing is not yet known.[citation needed]
Expected side-effects include sore arms and fevers. Rare side-effects may include the Guillain-Barré syndrome (GBS), which is serious and can be fatal, but influenza itself can cause GBS, and it appears that the risk of this syndrome is greater in those unvaccinated and susceptible to flu.[37]
There have been rumors, largely spread through internet sources, that the squalene contained in adjuvanted 2009 H1N1 vaccine has been linked to neurological and other disorders including Gulf War Syndrome. This claim has been demonstrated to be untrue.[41] Clinical studies found no correlation between the presence of squalene antibodies and symptoms of Gulf War Syndrome,[42] and adjuvants containing squalene do not induce an immune response to squalene.[41]
Multi-dose versions of the vaccine contain the preservative thiomersal (also known as thimerosal), a mercury compound that prevents contamination when the vial is used repeatedly.[43] The use of thiomersal is controversial, with claims that it can cause autism and other neurodevelopmental disorders.[44] No convincing scientific evidence supports these claims,[45] which are biologically implausible.[46] In the U.S., one dose from a multi-dose vial contains approximately 25 micrograms of mercury, a bit less than a typical tuna fish sandwich.[47]In Canada, different variants contain 5 and 50 micrograms of thimerosal per dose.[48] (The World Health Organization has concluded that there is no evidence of toxicity from thiomersal in vaccines.[49])

qualche informazione da wikipedia inglese sulla questione vaccino.

a margine, e senza allarmismi (a proposito, curiosi quell'icke e la sua storia), direi che finché l'epidemia mantiene un basso livello di virulenza è anche inutile porsi la questione vaccino, specie considerando che i sintomi sono indistinguibili dall'influenza stagionale e che un numero considerevole del personale sanitario non effettua nemmeno su se stesso ne il vaccino per l'influenza stagionale (e non so questo quanto sia positivo) ne quello per la A/h1n1. c'è da rilevare inoltre che il vaccino per la stagionale sembrerebbe diminuire almeno in parte l'impatto della A/h1n1; che quindi tutto sommato le persone in salute in età matura possono semplicemente attenersi alle regole base di "sicurezza" senza cedere ai vari propinamenti che almeno io nei miei confronti non ho ancora percepito. altresì mi chiedo: e quell'1/3 di medici che invece si vaccinano? eran quelli meno studiosi di biologia all'università e son da considerare dei pazzi? non credo. ma soprattutto: vale la pena che delle persone malate di altre patologie o deboli e perciò più suscettibili di influenza evitino un rischio futuro non ancora ben inquadrato (e spesso esagerato attraverso la rete) per incorrere in un rischio presente reale e potenzialmente letale (v. i casi di morte)? forse sì finché l'epidemia non è così diffusa... ma se realmente iniziasse a propagarsi come un banale raffreddore direi che rimarrebbe ben poca scelta se fare o meno il vaccino (v. patologie nel passato). sulla questione del tiomersal rimando a wiki inglese... il problema delle donne incinte e dei bambini in età prescolare o scolare ugualmente non si pone finché l'epidemia non è così diffusa. da tenere presente comunque che il vaccino per i bambini più che a prevenire il rischio (come si è visto un ricovero immediato è spesso sufficiente a curare la malattia) serve a prevenire il contagio e il conseguente diffondersi dell'influenza senza dover ricorrere alla chiusura delle scuole.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:40Quote

sto pensando l'impossibile..............un desiderio continuo...

Status: Utente anonimo

io so solo che da qualche anno ogni volta appare un'influenza nuova, o sugli animali in genere ma soprattutto sull'uomo e ne viene data notizia quasi si tratti di una novità assoluta.
Da qualche anno ci sono questi vaccini contro le influenze che sembrano diventati assolutamente indispensabili come se ormai l'influenza sia diventata un male insormontabile, un cancro da estirpare a tutti i costi. Non ho mai goduto rimanere a letto 3 giorni con la febbre e il mal di ossa,tosse e raffreddore, ma da ormai diversi anni non ne risento particolarmente e l'ho sempre superata con un paio di compresse, evitando di prendere freddo e con una buona alimentazione: il corpo deve saperle affrontare queste malattie,evviva gli anticorpi.

Seppur non sia da sottovalutare questa nuova forma non essendo particolarmente debole e non soffrendo di altre malattie che mettono in crisi il mio fisico non la faro' seppur mi sia stato proposto agli inizi di ottobre (essendo operatore di front office).

Alle volte penso che tutte queste psicosi siano state incentivate inutilmente, allo scopo di tutelare la salute certo ma anche di fare acquistare massicce dosi di antivirali e vaccini agli Stati (le multinazionali del farmaco ringraziano)

Che si vaccini chi si ritiene a rischio, chi vuole prevenirla, chi se la sente.Non mi sembra ci sia da preoccuparsi particolarmente, visto che come in ogni cosa gli studiosi hanno pareri talvolta contrari...

Vogliamo parlare dell'influenza che quest'estate a Mykonos ha contagiato l'80% di chi c'è andato anche solo x qualche giorno?
La maggior parte delle persone se la sono cavata con una febbre altissima per un paio di giorni e poi è passata. Dicono che non si trattasse della Ah1n1 perchè per quella servirebbero gli antivirali ma temo che ormai non si sappia più nulla con assoluta certezza.
Quella si che era reale ma ne hanno parlato a fine agosto (gli stronzi!)...forse non valeva la pena fare saltare le vacanze a migliaia di persone...e fare saltare migliaia di prenotazioni.

immagini parole sentimenti...ricordi
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

(cmq.... per descrivere quell'ebrezza provata per tanti anni al solo vedere e vivere uno di "quei" luoghi o nel sentire un accenno di voce o di cassa.. nel lasciarsi trasportare dalle vibrazioni...beh....ci vorrebbe un genio della comunicazione...qualcuno che abbia la capacita' di raccontare un qualcosa che per me è indescrivibile. è troppo grande la sensazione,immenso il piacere,tanto il divertimento...
momento dopo momento,disco dopo disco,kilometri su kilometri,minuto dopo minuto e giorno dopo giorno...
non basta una frase,non basta una foto.
quasi una ragione di vita..)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:03Quote

Group: Minimal

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 17:08

CITAZIONE (DavidMass @ 3/11/2009, 20:40)
Alle volte penso che tutte queste psicosi siano state incentivate inutilmente, allo scopo di tutelare la salute certo ma anche di fare acquistare massicce dosi di antivirali e vaccini agli Stati (le multinazionali del farmaco ringraziano)

Che schifo!Dove siamo arrivati?Si servono di un'influenza per far soldi con i vaccini!O ancora peggio come dice il video qui sopra per diminuire la popolazione umana?!
Quello che non riesco a capire è il perchè abbiano scelto proprio questa di influenza per scatenare tutto questo allarmismo, perchè questa che è più debole di molte altre influenze stagionali?

APNEA STAFF per info e liste : 393/2933490

<< il paradiso del tempo moderno...freddo d'estate e caldo d'inverno...quell che è fuori lo trovi all'interno...non ti puio sbagliare...benvenuti all'inferno

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:14

sicuramente una massiccia campagna pubblicitaria d'allarme giova agli interessi delle industrie farmaceutiche (a volte mi chiedo se non siano le stesse industrie a sviluppare nuovi virus annualmente per poi tirar fuori dei vaccini/farmaci - specie per far cassa in tempi di crisi con un consumo di farmaci diminuito). difficile provare così simili però, restano illazioni.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:46Quote

sto pensando l'impossibile..............un desiderio continuo...

Status: Utente anonimo

perchè dev'essere un'esigenza comune a piu' interessati creare questo allarmismo...inoltre si tratterebbe di un virus "nuovo" ... e inoltre siamo in occidente , non nel terzo mondo dove se crepano in 100000 al mese non se li fila nessuno...

Non sto dicendo che qualche scienziato pazzo su commissione ha fatto segretamente ammalare i gosini con un virus trasmettibile all'uomo affinchè qualche persona muoia e affinchè il mondo intero ne parli, pagato magari da una multinazionale del farmaco la quale ha l'occasione per poter vendere di piu'...ma come si combattono credo che i virus si facciano anche, e credo che di gente senza scrupoli ce ne sia parecchia , e anzichè metterlo direttamente all'uomo quale miglior cavallo di troia che farlo partire dagli animali per trasmetterlo?

ok la mia è provocazione,fantasticheria e delirio a go-go, troppi film e fantasia, quello che volete.
ma non c'è da fidarsi di questo mondo.

"te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo"

scherzi a parte. dove c'è salute ci sono affari.
Ora ben vengano le medicine per curare la gente ma effettivamente fa "troppo" strano un allarmismo cosi. Secondo me non è giustificato, posso darmi una spiegazione solo usando malizia.

Edited by DavidMass - 3/11/2009, 23:21

immagini parole sentimenti...ricordi
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

(cmq.... per descrivere quell'ebrezza provata per tanti anni al solo vedere e vivere uno di "quei" luoghi o nel sentire un accenno di voce o di cassa.. nel lasciarsi trasportare dalle vibrazioni...beh....ci vorrebbe un genio della comunicazione...qualcuno che abbia la capacita' di raccontare un qualcosa che per me è indescrivibile. è troppo grande la sensazione,immenso il piacere,tanto il divertimento...
momento dopo momento,disco dopo disco,kilometri su kilometri,minuto dopo minuto e giorno dopo giorno...
non basta una frase,non basta una foto.
quasi una ragione di vita..)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:13

in casa mia non si usano medicine....quindi è ovvio che il vaccino non lo farò

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 3/11/2009, 12:57

Reply

load
Fast reply