io so solo che da qualche anno ogni volta appare un'influenza nuova, o sugli animali in genere ma soprattutto sull'uomo e ne viene data notizia quasi si tratti di una novità assoluta.
Da qualche anno ci sono questi vaccini contro le influenze che sembrano diventati assolutamente indispensabili come se ormai l'influenza sia diventata un male insormontabile, un cancro da estirpare a tutti i costi. Non ho mai goduto rimanere a letto 3 giorni con la febbre e il mal di ossa,tosse e raffreddore, ma da ormai diversi anni non ne risento particolarmente e l'ho sempre superata con un paio di compresse, evitando di prendere freddo e con una buona alimentazione: il corpo deve saperle affrontare queste malattie,evviva gli anticorpi.
Seppur non sia da sottovalutare questa nuova forma non essendo particolarmente debole e non soffrendo di altre malattie che mettono in crisi il mio fisico non la faro' seppur mi sia stato proposto agli inizi di ottobre (essendo operatore di front office).
Alle volte penso che tutte queste psicosi siano state incentivate inutilmente, allo scopo di tutelare la salute certo ma anche di fare acquistare massicce dosi di antivirali e vaccini agli Stati (le multinazionali del farmaco ringraziano)
Che si vaccini chi si ritiene a rischio, chi vuole prevenirla, chi se la sente.Non mi sembra ci sia da preoccuparsi particolarmente, visto che come in ogni cosa gli studiosi hanno pareri talvolta contrari...
Vogliamo parlare dell'influenza che quest'estate a Mykonos ha contagiato l'80% di chi c'è andato anche solo x qualche giorno?
La maggior parte delle persone se la sono cavata con una febbre altissima per un paio di giorni e poi è passata. Dicono che non si trattasse della Ah1n1 perchè per quella servirebbero gli antivirali ma temo che ormai non si sappia più nulla con assoluta certezza.
Quella si che era reale ma ne hanno parlato a fine agosto (gli stronzi!)...forse non valeva la pena fare saltare le vacanze a migliaia di persone...e fare saltare migliaia di prenotazioni.